OGGI.IT
| | | Federica Pellegrini sviene per il suo nuovo tatuaggio

Personaggi

Federica Pellegrini sviene per il suo nuovo tatuaggio

Settimo tatuaggio per la campionessa, dedicato all'allenatore scomparso lo scorso anno: "il lavoro è durato tre ore e sono svenuta due volte"

Federica Pellegrini con il fidanzato Luca Marin

Federica Pellegrini con il fidanzato Luca Marin Foto: Emmevi

Come Megan Fox e Angelina Jolie, anche per Federica Pellegrini è “tatoo-mania”. La campionessa di nuoto annuncia dal suo nuovo sito di essersi fatta il settimo tatuaggio, il primo a colori (bianco, rosso e verde come la bandiera italiana) e di averlo dedicato ad Alberto Castagnetti, il suo storico allenatore scomparso lo scorso ottobre. Il disegno, sul fianco sinistro, raffigura tre rose adagiate sull’acqua e con a fianco una libellula.

“Il lavoro è durato tre ore – racconta la Pellegrini - e sono svenuta due volte! Cosa non si farebbe per un tatuaggio è? Chi ha questa passione mi capisce. Vi spiego il significato. Da profonda amante dei fiori ho voluto le rose: una bianca simbolo di purezza e amore incondizionato; le altre rosse, come la passione per la vita e per le cose che faccio. Su una c’è il nome indelebile di Alberto Castagnetti. Sotto le rose ho voluto delle onde, perché l’acqua è la mia essenza stessa. Infine una libellula, la leggerezza dopo le crisi di panico”.

Federica, fidanzata con il collega Luca Marin, hai iniziato con i tatuaggi a 14 anni, con un drago inciso sulla caviglia. Tra gli altri tatoo un’immagine dell’Araba Fenice sul collo, la scritta “Nient’altro che noi” sul piede sinistro dedicata al fratello e un tribale sul fondoschiena.

Indovina la star dal tatuaggio!

I tatuaggi dei vip. Guarda la gallery

SL 27 Maggio 2010
Stampa A a
e tu cosa ne pensi? lascia un commento
*la tua mail non sarà visibile
commenti dell'articolo (180)
Mostra i commenti successivi
SPECIALI E CONCORSI
Io Donna
leiweb consiglia