OGGI.IT
| | | Il nuovo Leiweb è... Oggi

news

Il nuovo Leiweb è... Oggi

Il sito Rcs dedicato alle tematiche femminili cambia pelle. Dopo sei anni di successi, tra pochi giorni si fonderà con Oggi.it per dare vita a un nuovo sito pronto a rivoluzionare il web. Continuate a seguirci!

In anteprima, una pagina del nuovo sito di Oggi.it.

In anteprima, una pagina del nuovo sito di Oggi.it.

Cambiare pelle è nella natura del web: ogni sito che si rispetti deve rinnovarsi continuamente. Tra pochi giorni anche Leiweb si trasformerà. Entrerà a far parte di Oggi.it e, insieme, diventeranno un nuovo progetto editoriale rivoluzionario per il web italiano. L‘obiettivo? Trattare i temi di attualità, spettacoli, moda, bellezza, benessere, casa, famiglia, società, cucina... con serietà ed esperienza. Come e più di prima.

Chi ci conosce dal 2008, anno di nascita di Leiweb, primo sito femminile di Rcs, può contare su di noi: i nostri contenuti autorevoli, verificati con gli esperti, selezionati e monitorati per voi non smetteranno di accompagnarvi. Se poi siete iscritti alla nostra newsletter settimanale (e siete tantissimi) continuerete a riceverla, ma con una nuova veste grafica, a partire da metà giugno. Già per il primo mese, abbiamo in serbo per voi servizi esclusivi su come affrontare l‘amore in vacanza, come scegliere il bikini in base alla vostra forma, quali sono i modi più strani per dimagrire, come preparare una cena veloce agli amici per i Mondiali, come indossare i nuovissimi crop top lanciati dalle star, come scegliere il make up perfetto per tutte le età e magari anche come capire se la vicina di ombrellone è ricorsa al ritocchino. E riderci su. Ci divertiremo, promesso: continuate a seguirci!



M. F.
Stampa A a
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
SPECIALI E CONCORSI
Io Donna
leiweb consiglia