[an error occurred while processing this directive] Daunestep (none)

Scalda l’inverno, vinci un piumino DaunenStep

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Promotori: RCS Periodici SpA – Divisione New Media, con sede legale in Milano Via A. Rizzoli 8, in associazione con DAUNENSTEP SpA, con sede in legale in Via Principale 7 – 39054 Auna di Sotto (BZ).
Area: territorio nazionale.
Durata: dal 25 ottobre 2010 al 21 novembre 2010. Estrazione entro il 1 dicembre 2010.
Modalità di partecipazione: per poter partecipare al concorso, che si svolgerà all’interno del portale Leiweb, verrà chiesto alle utenti di registrarsi al sito http://www.leiweb.it compilando l’anagrafica completa e di iscriversi al quiz dedicato nella community di Leiweb.

La partecipazione è consentita ai soli maggiorenni residenti sul territorio italiano; è gratuita (salvo il costo telefonico di connessione a internet, secondo il piano tariffario concordato dal partecipante con il proprio gestore telefonico) e non comporta l’acquisto di beni e/o servizi.

L’estrazione dei premi verrà effettuata entro il 1 dicembre 2010 alla presenza del notaio o di un responsabile della fede pubblica competente per territorio.
Al fine di sopperire all’eventuale irreperibilità dei nominativi estratti o perché non in regola con le norme di partecipazione, verranno altresì estratti n. 3 nominativi a titolo di riserva.

Premi:
1° estratto: Piumino matrimoniale DaunenStep LUI & LEI, del valore commerciale indicativo pari a euro 679,00 (iva 20% inclusa).

Dal 2° al 10° estratto: DaunenStep Trapuntino MIO, del valore commerciale indicativo pari a euro 128,00 cadauno, per un valore commerciale indicativo complessivo pari a euro 1.152,00 (iva 20% inclusa).

Montepremi: per un totale di n. 10 premi il cui valore commerciale indicativo è pari a euro 1.831,00 (IVA 20% inclusa).

Dichiarazioni:
Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito http://www.leiweb.it.
Ciascun partecipante non potrà registrarsi più di una volta. Per la partecipazione al concorso è richiesto di completare il form di registrazione con tutti i dati anagrafici richiesti. Le registrazioni incomplete non verranno considerate valide. La promotrice si riserva di adottare i necessari accorgimenti per impedire le registrazioni plurime.

Ogni nominativo potrà vincere un solo premio.

Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con le società RCS Periodici SpA e DAUNENSTEP SpA. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di estrazione, all’indirizzo indicato in sede di registrazione al concorso.

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla FONDAZIONE BAMBINI IN EMERGENZA, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, con sede in Roma Piazzale delle Belle Arti 1.

I nomi dei vincitori, o i loro nicknames, potranno essere pubblicati. Con la loro iscrizione al concorso i partecipanti autorizzano RCS Periodici SpA a farli partecipare all’iniziativa e ad avvisarli in caso di vincita.

Le società RCS Periodici SpA e DAUNENSTEP SpA non intendono esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29.09.73 sui premi estratti.

RCS Periodici SpA, titolare del trattamento, tratterà i dati personali forniti, registrati e conservati su supporti elettronici protetti, con adeguate misure di sicurezza in accordo con quanto previsto dal D. Lgs 196/2003. La Società organizzatrice non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale mancato collegamento al sito internet, dovuto a cause a lei non imputabili (es. sovraccarico di rete). Per quanto non indicato nel presente regolamento, la società promotrice, si rimette al DPR 430/01.

[an error occurred while processing this directive]